Gundam IRON-BLOODED ORPHANS: simulcast mondiale di Daisuki
Il gruppo Daisuki ha annunciato che trasmetterà in simulcast mondiale la nuova serie animata Kidou Senshi Gundam: Tekketsu no Orphans ( Mobile Suit Gundam IRON-BLOODED ORPHANS), che partirà fra pochisimi giorni, il 4 Ottobre, sulle Tv Giapponesi.
Come abbiamo indicato già ieri sera sulle pagine del forum l’anime sarà trasmesso in 242 stati del mondo in 13 lingue, escluso che il giapponese. In particolare sarà proposta un’edizione con sottotitoli in lingua Inglese, Francese, Spagnola, Tedesca, Russa, ITALIANA, Spagnolo Latino Americano, Portoghese, Indonesiana, Cinese semplificato, Malese, Tagalog ( è una lingua parlata nelle Filippine da buona parte della popolazione) Si parte il 4 Ottobre dalle 7:30 p.m. Japan Standard Time (6:30 a.m. EDT).
Inoltre la serie verrà trasmessa anche sui canali streaming Hulu, Gundam.info, ed inoltre da Crunchyroll, e Funimation. In particolare la serie sarà trasmessa su Hulu e Gundam.Info dal 4 Ottobre alle 6:30 a.m. EDT mentre su Crunchyroll e Funimation verrà proposta dall’ 11 Ottobre, alle 4:30 a.m. EDT.
Dal 2 Ottobre, sul canale internet Hulu, sarà trasmessa la serie Gundam G Reconguista. Alle 8:00 p.m. EDT.
Fonti Consultate:
Anime News Network 1
Anime News Network 2
Io sono da sempre fan dei subber italiani (in particolare dei Subzero) speriamo garantiscano uno standard minimo di qualità con questo simulcast…
Lo sapremo prestissimo. Ah la serie è stata licensed anche da Wakanim Italia -scritto pressochè ovunque tranne che sul blog cose un pò da folli –
[…] con questo annuncio, insieme a quello di Daisuki e Wakanim, sono ben tre i simulcast dedicati alla nuova serie che saranno proposti nel nostro […]