The Boy and the Beast di Mamoru Hosoda annunciato da Lucky Red
Shibuya fotografata di notte. Si tratta di una delle zone più dinamiche ed affollate della Megalopoli di Tokyo considerato uno dei quartieri della moda della capitale giapponese, per il gran numero di negozi che vi si trova. Il regista Mamoru Hosoda, ( La ragazza che saltava il tempo, Summer Wars, Wolf Children) lo ha messo al centro del suo ultimo fortunatissimo lungometraggio Bakemono no Ko (The Boy and the Beast), seconda opera del suo Studio Chizu, da poco annunciato da Lucky Red che sarà proposto nella XIII edizione di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma ( 16 al 24 ottobre) insieme ad altri tre film di grande interesse:
“Mustang“, opera prima di Deniz Gamze Ergüven, film acclamato dal pubblico e dalla critica dei Festival di Cannes e Toronto.
“Game Therapy“, il primo action movie italiano con protagonisti i quattro youtubers più popolari del momento.
“Il piccolo principe” di Mark Osborne per la prima volta nella versione italiana, impreziosita dalle voci di Toni Servillo, Paola Cortellesi, Stefano Accorsi, Micaela Ramazzotti, Alessandro Gassmann, Giuseppe Battiston, Pif, Alessandro Siani e Angelo Pintus.
Fonte Consultata:
CinemaitalianoInfo