Tokyo Game Show 2015 l’edizione più grande di sempre…
I numeri rivelati dagli organizzatori dell’ormai imminente Tokyo Game Show 2015 parlano chiaro, questa edizione sarà la più grande di sempre, con 242 aziende presenti al Makuhari Messe di Chiba contro le 221 dello scorso anno, ed oltre 793 giochi presentati al pubblico.
L’altissima presenza di aziende, il gran numero di spettatori che si attende, si prevedono oltre 220.000 mila persone, hanno spinto la CESA ad utilizzare l’intera struttura del Convention Center.
La Bandai Namco porterà alla manifestazione diversi giochi ispirati al mondo del Gundam, sopratutto realizzati per gli Smarthphone fra i quali:
– Gundam Conquest (iOS, Andorid) – Trailer, Stage
– SD Gundam Generation Frontier (iOS, Andorid) – Trailer, Stage
– SD Gundam Strikers (iOS, Andorid) – Trailer, Stage
– Super Gundam Royale (iOS, Andorid) – Trailer
Inoltre sarà presentato il trailer di
– Super Robot Wars X-Omega (iOS, Andorid)
Secondo notizie diffuse da MechaDamashi dovrebbe essere proposto anche Gundam Extreme VS Force, quarto capitolo della saga Gundam Vs. La notizia non è confermata neanche su sito aperto dalla Bandai per questa edizione del TGS 2015, ma si considera molto probabile.
Per quanto riguarda gli altri gruppi presenti segnaliamo le Line-Up di:
Il Tokyo Game Show si svolgerà dal 17 al 20 settembre ricordiamo che le prime due giornate sono dedicate agli affari.
Fonti Consultate:
Multiplayer
Gamerclick
Mechadamashi
[…] del Tokyo Games Show 2015 domina il panorama delle notizie di oggi: per quanto ci riguarda Namco Bandai Entertainment durante […]
[…] del Tokyo Games Show 2015 domina il panorama delle notizie di oggi: per quanto ci riguarda Namco Bandai Entertainment durante […]
[…] scorso anno, edizione dominata dal Mobile, è stata una delle più grandi di sempre con 742 aziende […]