Gundam Docks Hong Kong II – le immagini ed i video
Come abbiamo ampiamente annunciato dall’inizio del mese si è aperta ad Hong Kong, la seconda edizione della Gundam Docks Hong Kong, che stà attirando un gran numero di appassionati e curiosi sulla Times Square dove è stato allestito uno spettacolo veramente importante e d’effetto.
Grande attenzione stà suscitando lo spettacolo della statua del Gundam Unicorn proposto all’entrata dell’edificio in cui si svolge l’esposizione, grazie agli effetti luminosi di cui è dotato che gli permettono di cambiare colorazione accordandosi alle immagini che scorrono sul megaschermo nel quale vengono proiettati filmati della serie OAV Unicorn,
Alla destra dell’edifico si trova la grande testona dello MS-06F Zaku II.
Negli spazi interni fà bella mostra di se il gigantesco Gundam Wing in scala 1/3 sospeso in aria che potete vedere in questo secondo spettacolare video.
Di grande interesse anche le esposizioni proposte all’interno della manifestazione.
Non abbiamo, per ora, foto, utilizzabili, della Hajime Katoki Exhibition, la mostra dedicata agli originali del Mecha designer giapponese, la più grande mostra che sia mai stata fuori dal Giappone, assolutamente imperdibile. La manifestazione durerà fino al 31 agosto, e speriamo di poter procurarci nuove immagini.
Un ringrazimaneto ai vari corrispondenti Flickr che hanno reso disponibili le foto e particolarmente a Chris Lee che ci ha anche proposto questo articolo proveniente dal Web locale sull’evento.
[…] giorni orsono la seconda edizione del Gundam Docks di Hong Kong di cui abbiamo già avuto modo di parlarvi, svoltosi durante tutto il mese di agosto ha ottenuto un notevolisimo successo di pubblico, andando […]