G-Tekketsu il nuovo Gundam inizia a mostrarsi
Pubblicato il 8 luglio 2015 alle 20:59 da Debris
Mentre continua il conto alla rovescia il nuovo Gundam inizia a svelarsi, un’aura rossa come il sangue lo circonda e la sagoma ricorda molto le macchine di Five Star Stories. Una considerazione sul titolo, G-Tekketsu:
G = Gundam
Tekketsu = ?? (Iron Blood)
L’appuntamento con il video promozionale, multilingue, è fissato per il 14 luglio alle ore 11.00 EDT ( ovvero mezzogiorno del 15 luglio ora di Tokyo) al termine del countdow.
G-tekketsu
Fonte Consultata:
Gundam Guy
Inserito in Varie su Gundam; ha 3 commenti
Ogni serie nuova di gundam è peggio della precedente, mi sa che ormai….
No dai non si può essere così pessimisti non sappiamo ancora nulla!!!!
Il problema è la targettizzazione ed il suo abuso, va bene cercare nuove tipologie di pubblico, ma il modo in cui si affronta la cosa deve essere ben calibrato. Gundam si è sviluppato come un prodotto intragenerazionale, all’interno di una serie non c’era solo la storia per i maschietti, o per gli adolescenti o per gli appassionati di modelli, ma c’era tutto questo inglobato. Aver voluto distinguere e frammentare per forza di cose le serie, proponendo dei prodotti più adatti ( almeno secondo una certa otica) ai bambini e altri prodotti più “adulti” è uno dei guai di questo periodo. Oltre una discreta omologazione dei mechadesigners.
Non badate più di tanto a questa immagine, ne è uscita un’altra, la ho già proposta sul forum e su FB, in cui appare il tronco, molto nudo…