Dynit: successo per l’Attacco dei Giganti al cinema. L’edizione Home Video
Dynit attraverso la sua pagina social ha confermato il buon successo ottenuto dalla presentazione del primo film dedicato alla serie l’Attacco dei Giganti ( Shingeki no Kyojin) nei cinema italiani, con oltre 21.530 spettatori il film è risulato il più visto in ambedue le giornate.
La società, inoltre, ha annunciato che l’edizione home video del lungometraggio arriverà in tempi brevissimi: l’edizione standard di Blu Ray e DVD verrà proposta entro il 5 Luglio mentre un’edizione Limited, di cui per ora non si conoscono i contenuti, verrà messa in vendita entro il prossimo Ottobre, probabilmente presentata in anticipo durante Lucca Comics & Games 2015.
Speriamo in una medesima celerità per l’edizione in home video dell’OAV dedicato a Gundam Origini.
Il gruppo guidato da Carlo Cavazzoni ha confermato inoltre che proporrà in Italia anche il 2 lungometraggio dedicato alla saga dei giganti:
L’ATTACCO DEI GIGANTI – Il Film – Parte 2: Le Ali Della Libertà a Giugno in Giappone e presto in Italia! Ecco il trailer giapponese!
Ma le novita che riguardano i Giganti NON finiscono qui, come sà bene chi frequenta il nostro forum e la discussione loro dedicata.