Mobile Suit Gundam THE ORIGIN II: Artesia Sorrow: nuove Screnshoot
Sono state proposte alcune nuove screnshoot del breve filmato introduttivo con il quale Sunrise ha annunciato l’uscita di Mobile Suit Gundam THE ORIGIN II: Kanashimi no Artesia (Mobile Suit Gundam THE ORIGIN II: Artesia Sorrow), secondo capitolo dell’adattamento animato del manga originale di Yoshikazu Yasuhiko.
Ambientato qualche anno dopo gli eventi che hanno portato alla fuga di Casval e Artesia dalla loro patria, questo nuovo episodio promette davvero molte novita e se le prime immagini riguardano una vera e propria scena che coinvolge Hamon Crowley, un’ufficiale Zeon e Ramba Ral, quest’ultimo leggermente alterato.
Le immagini successive sono una piccola sorpresa coinvolgendo un Guntank con i colori di Zeon.
Vi ricordiamo che il gruppo Daisuki ha trasmesso, e propone ancora, in Streaming, anche con sottotitoli in Italiano ik primo OAV, in accordo con il gruppo Dynit che pubblicherà il DVD ed il Blu Ray doppiato in italiano questa estate.
Fonte Consultata:
Gundam Guy
Ma è orrendo…!
Il primo screen, la linea del profilo della radice del collo-spalle del barbuto è talmente bassa che rende il personaggio DEFORME.
Perchè lui è il “Cattivo”. Penso che sia una scelta voluta degli autori per meglio identificare i personaggi come il “diabolico” Ral pronto a sferrare pugni.