Nasce il Gundam Italian Club …
Con un lungo comunicato il bravo Franius ha ogggi annunciato la nascita del Gundam Italian Club …Associazione Culturale la cui formazione era stata preannunciata durante la Side-Con 2007…ecco di seguito il comunicato…
09/08/2007
Come annunciato alla Side-Con 2007, nasce finalmente il Gundam Italian Club!
Il Gundam Italian Club vuole radunare tutti i fan italiani di Gundam sotto una bandiera ufficiale e si pone come interlocutore diretto, serio e competente con quanti vorranno far crescere la conoscenza del mondo del Mobile Suit bianco sul nostro territorio, e allo stesso modo sarà la voce "forte" dei fan nei confronti degli editori e degli importatori.
Il Club è costituito come associazione culturale senza fini di lucro.
Le iscrizioni si apriranno il 1° settembre 2007.
La durata dell’iscrizione è annuale e coincide con l’anno solare (1 gennaio – 31 dicembre). La quota annuale per il 2008 è di 26,00 euro.
Con il versamento della quota associativa, si avrà diritto a:
Partecipare alle attività del club come Associato, godendo di tutte le eventuali iniziative esclusive organizzate a favore dei soci
Ricevere il bollettino ufficiale del club (4 numeri trimestrali). La fanzine prodotta dal Gundam Italian Club è un concentrato di articoli, recensioni e interviste che spazieranno a 360 gradi sul mondo di Gundam (anime, manga. Gunpla, videogame ecc. ecc.)
Ricevere la Tessera personalizzata attestante l’appartenenza al club
Dal 1° settembre al 31 dicembre 2007, in concomitanza con l’inizio delle attività del club, sarà attiva una promozione che permetterà di iscriversi al Gundam Italian Club al costo di soli 21,00 euro; tutte le iscrizioni pervenute in tale periodo avranno automaticamente prorogata la scadenza al 31dicembre 2008.
Tutti gli iscritti entro il 31dicembre 2007 riceveranno anche il numero zero della fanzine (numero a tiratura limitata che non verrà ristampato).
Allora, cosa aspetti? Ti aspettiamo nel fantastico mondo di Gundam!