Scarlett Johansson nel cast di Ghost in The Shell Live ?
Il successo personale ottenuto nel ruolo dell’abile spia Natashia Romanoff/ Vedova Nera nei film Marvel, e soprattutto con l’interpretazione dell’inarrestabile Lucy sotto la regia di Luc Besson, sembra spianare all’attrice Scarlett Johansson nuovi orizzonti negli action thriller di fantascienza, la DreamWorks ha deciso di offrirle il ruolo del Maggiore Makoto Kusanagi protagonista principale nell’adattamento cinematografico ispirato al mondo di Ghost in The Shell
Scarlett Johansson
La Johanson sostituirebbe l’attrice austaliana Margot Robbie ( Il Lupo di Wall Street) inizialmente contattata inizialmente dalla societa.
Non è ancora chiaro se la star, diventata recentemente mamma, abbia deciso o meno di accettare il ruolo, secondo alcune voci sarebbe di 10 milioni di dollari l’ingaggio offertole per entrare nel cast del film diretto da Rupert Sanders ( Biancaneve ed il Cacciatore.)
Anno 2029. New Port City, Giappone. In un mondo in cui la nanotecnologia ha compiuto passi da gigante, portando alla quasi totale ibridazione tra essere umano e macchina, si muove la Sezione 9 Pubblica Sicurezza, reparto speciale della polizia preposto alla risoluzione di crimini e terrorismo informatici. Tra le sue fila spicca la figura del Maggiore Motoko Kusanagi, donna cyborg con corpo e cervello completamente cibernetici (tranne che per alcuni tessuti neurali), che si ritroverà invischiata nel caso del “Signore dei Pupazzi”, geniale quanto misterioso hacker in grado di introdursi nella zona più remota dei cervelli cibernetici e di prenderne il controllo.
La sceneggiatura del film, secondo le diverse fonti è attualmente affidata a William Wheeler (Il Fondamentalista Riluttante) mentre la produzione della pellicola resta nelle mani di Avi Arad (Spider-Man, X-Men, Fantastici 4) e Steven Paul di Seaside Entertainment.
[…] e fortunatissimo film di Luc Besson, vestirà i panni del Maggiore Makoto Kusanagi nel lungometraggio Live diretto da Ruphert Sanders ispirato al mondo di Ghost in the […]