Gundam Build Fighters Try: rilasciato il primo fansub Italiano
I Sub Zero fansub hanno rilasciato in queste ore il primo episodio del fansub Italiano della serie Gundam Build Fighters partita in questi giorni e di cui vi abbiamo mostrato in precedenza il filmato in inglese. [Clikkate nell’immagine per accedere ai link del Gruppo]
Sono trascorsi 7 anni dalla vittoria di Sei Iori nel Settimo Campionato Mondiale di Gunpla Battle. Le competizioni sono ora gestite dalla Yajima Trading, con nuove regole e battle mode che hanno fatto crescere ulteriormente la popolarità dei Gunpla in tutto il mondo.
Tuttavia, l’Istituto Seiho, scuola un tempo frequentata da Sei, non è in grado di partecipare ad alcun evento. Le battaglie si combattono con squadre da tre, ma il Club di Gunpla Battle dell’Istituto Seiho conta un unico membro, la studentessa del terzo anno Fumina Hoshino. Ma la situazione cambia all’arrivo di un nuovo studente appena trasferito, il giovane combattente di arti marziali Sekai Kamiki. Da lì a poco, entra nel club anche Yuuma Kousaka, fratello minore di China.
La squadra Try Fighters è nata! Fumina, con il suo Winning Gundam (un’unità SD originale), Sekai con il Build Burning Gundam (dalla serie G Gundam) e Yuuma alla guida del Lighting Gundam (basato sul Re-GZ del Contrattacco di Char) possono finalmente competere con altri Gunpla Fighters!
Onestà per onestà a me la prima puntata di TRY è piaciuta più di quella della prima serie che del nuovo anime di tomino. Oh il vecchio Ral sempre tra le palle!!!!
Non sei il primo a dirmelo ma Gundam Build Fighters è una serie ben rodata con dei meccanismi conosciuti – ed interessanti -la nuova serie di Tomino…deve essere tutta scoperta.