GP Publishing presenta al Romics 2014 la Gundam Collection
Arriva direttamente dalle pagine Facebook di GP Publishing un’importante annuncio che riguarda l’attesa “Gundam Collection“: la serie di nuovi manga dedicati al Gundam Universe tratti dalla rivista Gundam Ace. La società presente in questi giorni al Romics ( 2-5 Ottobre) all’interno del proprio padiglione ( Padiglione 7) proporrà in anteprima il primo volume della serie.
Il volume narrà tre diversi momenti della vita di Char Aznable protagonista principe dell’epopea di Gundam. Tre momenti della sua vita che rappresentano tre aspetti diversi della sua personalità narrati da punti di vista originali: la sorda lotta con gli Zabi che lo ha portato a tradire anche Garma, il suo amico, una giornata che Char cela nella sua memoria, raccontata dal punto di vista dei soldati di Zeon; e sempre un soldato di Zeon osserva le azioni di Char Aznable nella violentisima battaglia di Jaburo quando la Cometa Rossa ha rischiato la vita penetrando con pochi soldati nel labirinto della gigantesca base; e infine l’eterna lotta con Amuro Raycon la trasposizione cartacea dell’episodio 12 della serie Gundam Evolve e ci mostra la battaglia simulata tra lo Yakushiki di Char e il Gundam RX-78..
Il volume: CRONACHE DI GUERRA UC: LE MEMORIE DI CHAR AZNABLE (volume unico) scritto e disegnato da Kouzou Oomori dopo il Romics verrà proposto in tutte le fumetterie entro il mese di Ottobre al prezzo di 5,90.