Go Nagai: un nuovo progetto.
Questo blog è dedicato al mondo del Gundam ma dobbiamo salutare con grande rispetto l’annuncio di Lodoss War della nuova opera del maestro Go Nagai…
Una serie con la quale ripercorrerà l’intera saga di Mazinsaga ricostruendola per intero
Permettete un inciso. ho ottenuto la nota via Animeclick
Come potete vedere in Animeclick ci sono molti vari commenti,anche duri,ho espresso in quella sede la mia personale posizione,la ribadisco anche in qui,il Maestro Go Nagai in questo momento,libero,forse,dalle pressioni di quei famosi "Giocattolai" di cui spesso il Maestro Tomino ha parlato stà semplicemente cercando di ricostruire,per quanto gli sia possibile,le sue opere secondo le sue autentiche idee ed ispirazioni. E’ una strada dura quella che si propone, per diversi motivi,non li ripeterò qui,dobbiamo rispettare il suo pensiero.Lo merita.
La nota per nostra memoria…
Dopo il nuovo Jeeg Go Nagai non intende fermarsi. Anzi, lancia una nuova serie robotica che farà gioire tutti!
Durante un’intervista per un quotidiano coreano Go Nagai ha parlato del prossimo progetto robotico.
Frustrato per non essere riuscito a legare bene le storyline di Mazinga Z, Grande Mazinga e Goldrake per problemi legati a sponsors ed emittenti televisive, il maestro ha deciso di rifarsi.
Il 2008, infatti, vedrà il lancio di una serie che vedrà ripercorrere tutta la Mazinsaga. Al momento il progetto è ancora in fase embrionale e non è chiaro se nella serie appariranno solo i tre robottoni sopra citati o se ne vedremo anche altri come God Mazinger.
Probabilmente ne sapremo di più dopo l’estate.
[…] come preciso lui tornato in patria durante un’intervista ad un giornale coreano che abbiamo riportato nell’archivio del blog riprendendola da Lodoss Magazine era ben […]
[…] ad un giornale coreano che abbiamo riportato nell'archivio del Gundamblog http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=892 riprendendola da Lodoss Magazine era ben importante: ''Durante […]