E3 2014: Conferenza Sony..in differita: Destiny e The Order
Repetita Iuvant come si dice. Sempre ringraziando lo staff di Multiplayer, che stanotte ha mostrato sul proprio Canale Twitch la conferenza del gruppo Sony, riproponiamo la prima parte della lunghissima conferenza del gruppo giapponese
Fra le novita di queste ore l’annuncio che nel prossimo autunno il sistema PlayStation Vita TV già proposto in Giappone verrà reso disponibile anche negli USA ed in Europa notizia che si associa alla proposta del Bundle: Playstation Ps4/Ps Vita annunciato poco prima dell’apertura della manifestazione), già durante la E3 sarà possibile provare questo sistema.
Sempre da questo autunno gli utenti Ps4 avranno la possibilità do condividere i propri filmati non solo sulle piattaforme Facebook, Twitter, Twitch, e Ustream ma anche, e finalmente, su You Tube.
La Terza novita è Destiny, uno sparatutto davvero interessante che potrebbe davvero ridefinre il genere la cui uscita sarà accompagnata da un bundel con una nuova, elegantissima, Ps4 bianca insieme al gioco e 30 giorni di PS Plus a 439 euro.
Per quanto riguarda The Order: 1886, citatissimo nelle anticipazioni…ancora una volta l’attesa non è andata delusa..
E’ stato proposto un lungo video – ben cinque minuti – dedicato a Metal Gear Solid 5, vero clasico, e confermato l’annuncio che voleva l’arrivo dell’arcinoto GTA ( Grand Thief Auto), titolo notissimo, su PC.
Un più ampio servizio sulle novità Sony proposte durante la E3 2014 su queste pagine.
Fonte consultata:
Tomshardware
Gematsu