E3 Los Angeles: 9, 10, 11 e 12 giugno
Inizierà nei prossimi giorni al Convention Center di Los Angeles l’attesissima E3 (l’Electronics Entertrainement Expò ), ancor oggi uno dei principali eventi del settore videoludico a livello mondiale.
“Se lo scorso anno la E3 venne dominata dall’Hardware, quest’anno saranno i videogame i veri protagonisti”
Sono attese le principali societa attive nel settore, dall’Electonics Art, dovrebbe presentare fra le altre opere il multipiattaforma Star Wars: Battlefront 3, Dragon Age: Inquisition, in uscita il prossimo 9 ottobre, un’esplosione di avventura; la Ubisoft presenterà un nuovo capitolo della saga Assasin Creeds, stavolta ambientata nella ..Rivoluzione Francese, PlayStation 4, Xbox One e PC: mentre per le sole PlayStation 3 e Xbox 360 sarà il capitolo: Assassin’s Creed: Comet, ambientato negli ultimi giorni dell’impero zarista, in cui è inserito anche l’evento Tunguska
Ma sarà presente anche Sony che promette faville, probabilmente dirà qualcosa in più del suo annunciato Bundle fra Ps4 e PsVita, svelato proprio nelle ultime ore così come il gruppo Nintendo, come sempre realizzerà un proprio evento a se stante, alcuni rumors parlano del possibile annuncio di un nuovo Nintendo WiiU presentato durante la manifestazione, e Microsoft, che avrà l’onore, e l’onere, di aprire la serie di conferenze della manifestazione, il 9 Giugno alle 18,30 ( ora Italiana) per dei particolari sui fin troppo numerosi rumor, vi rimandiamo alle pagine di Multiplayer.
Ufficialmente le conferenze di Xbox, Electronic Arts, Ubisoft e PlayStation verranno trasmesse anche attraverso il circuito Twitch. Per un’elenco degli orari, ed all’interno anche alcune anticipazioni dei possibili annunci della societa, vi rimandiamo alle note di Games Blog.
Un ringraziamento a Giovannino per l’immagine.
Fonte Consultata:
Multiplayer
Games Blog
Finora le nuove console non mi hanno ispirato fiducia. Non tanto tecnicamente perchè le cose migliori non si vedono nei primi anni ma quanto per il poverissimo parco titoli…l’E3 dovrebbe cambiare qualcosa, speriamo!
Lo stà cambiando abbastanza dalle prime notizie anche se in effetti – e lo ripeto – credo che solo fra un anno avremo il vero parco titoli della ps4.
Mi sono un pò fossilizzaato su Multiplayer ( colpa di questa linea che proprio non va da alcuni giorni!!) il cii staff dovrebbe essere arrivato a Los Angeles. Intanto è CONFERMATO il Bundle fra PS4 e Ps Vita.