Le Kalafina canteranno la Theme song di Aldnoah.Zero
Bella notizia per tutti i fan del gruppo e per gli appassionati dell’animazione: la popolarissima band delle Kalafina guidata dalla brava compositrice e cantante Yuki Kajiura annunciano che la loro nuova canzone, “heavenly blue”, sarà l’opening theme dell’anime “Aldnoah Zero” la nuova serie TV di Gen Urobuchi (Fate/Zero, Madoka Magica, Suisei no Gargantia)
Il gruppo delle Kalafina è nato nel 2007 su iniziativa di Yuki Kajiura, per realizzare la Theme song dell’anime Kara no Kyokai, è noto per l’armonia delle proprie voci e per le numerose canzoni utilizzate in diverse serie animate, attualmente è formato da Hikaru Masai, Keiko Kubota e Wakana Ootaki mentre Yuki Kajiura opera come compositrice, vocalist, musicista del gruppo.
Melle settimane scorse nuovi teaser hanno svelato altri particolari sul progetto Aldnoah.Zero.
Nel 1972 durante una delle ultime spedizioni lunari viene scoperto sulla superficie del nostro satellite un’hypergate che permette un passaggio diretto dalla Terra verso Marte. L’incredibile possibilità dà vita ad una vera e propria ondata di migrazione di esseri umani verso il Pianeta Rosso ma le grand prospettive per il futuro dell’umanità nate dall’apertura di una Nuova Frontiera, non impediscono che scoppi una guerra fra la popolazione emigrata e la Terra.
Protagonisti della serie sono tre personaggi ben diversi fra loro.
Nelle immagini: Slay Troyard ( Kensho Ono), un giovane proveniente da Marte, ed Asseylum Vers Allushia (Sora Amamiya), una giovane donna, appassionata pacifista, che sembra una principessa, ed Inaho Kaizuka ( Natsuki Hanae) che cerca di risolvere qualsiasi problema facendosi guidare solo dalla razionalità.
La serie è diretta, come è noto da Ei Aoki il regista di Fate/Zero, i disegni originali sono del mangaka Takako Shimura, adattati per l’animazione da Atsuko Matsumoto will adapt the designs for the anime. Il Mecha design è stato affidato ad i4 e Kenji Teraoka, Katsuhiko Takayama guiderà la serializzazione dell’Anime. Le musiche sono realizzate da Hiroyuki Sawano.
L’uscita è prevista per il prossimo LUGLIO.
Fonte Consultata:
Anime News Network