Pubblicato il 3 maggio 2014 alle 20:56 da Debris
Bandai continua la martellante campagna publicitaria dedicata a Gundam Missing link con il lancio di un’ultimissimo trailer di 9 minuti, questa volta completamente dedicato al nuovo videogioco che sarà messo in vendita da fine maggio. Un promo ricco di sorprese.
Mobile Suit Gundam: Gundam Missing Link: PV
– VR Mission permette ai giocatori di creare un proprio team, con il quale affrontare una serie di Missioni in scenari diversi.
– Story Mode, in questa modalità sarà possibile giocare tutti i cinque precedenti videogame ispirati alle Gundam Side Story (rimasterizzati in HD per PlayStation 3 ed il cui gameplay) od il nuovo gioco con scenari ambientati nel periodo UC0090 – UC0096 un decennio dopo la fine della Guerra di un Anno descritta nella prima serie di Gundam e negli altri videogiochi della raccolta.
A partire dal minuto 6:40 si può ascoltare il tema principale di Gundam Missing Link: “Lost Area”, cantata da Akino Arai.
L’uscita del gioco è fissata per il 29 Maggio. La versione base del gioco sarà posta in vendita ad 8,200 Yen (58,6 Euro) mentre la Limited Edition a 14.800 Yen (100 Euro circa) che, per ingolosire gli appassionati, conterrà nella sua prima edizione la versione limited del HG 1/144 RX8 PR Pale Rider (Metallic Color Ver.), l’unita creata appositamente per Missing link, un artbook ed un CD con la colonna sonora del gioco.
Fonte Consultata:
Anime News Network