Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

AnimeJapan 2014: annunci Warner Japan, nuovi eventi

Pubblicato il 19 marzo 2014 alle 15:36 da Debris


Il conto alla rovescia per l’AnimeJapan 2014 è entrato nella sua fase finale,e si succedono gli annunci, la nostra attenzione va ovviamente al mondo del Gundam, all’evento Bandai ( ed ovviamente all’apertura del sito ufficiale del 35° Anniversario ) ma non possiamo fare a meno di segnalare che la Warner Japan ( filiale nipponica della Warner Bros) ha preannunciato l’intenzione di proporre durante la manifestazione un nuovo progetto.

Selector Infected WIXOSS

Poco e nulla è stato lasciato trapelare, neppure se si tratti di un lungometraggio o di una serie animata, quel che è certo è che si tratterà di un’anime originale, non l’adattamento di un manga, un libro o di un videogioco. Al momento la società sta cooperando insieme a Takara Tomy ed il J.C. Staff per la realizzazione della serie Selector Infected Wixoss ( nell’immagine superiore e nel promo il secondo recentissimo)

La serie, un’opera di tipo soprannaturale, prevista in 13 episodi è diretta da Takuya Satou ( Steins;Gate) che ha portato con se una buona parte dello staff della serie, dal Character Design di Kyuta Sakai( Steins;Gate, Sankarea), ed al direttore delle animazioni Kyuta Sakai (Steins;Gate, Sankarea) mentre la sceneggiatura è realizzata daMari Odaka, e la direzione artistica di Kentaro Akiyama (Saint Seiya Omega). L’uscita è programmata sulle TV giapponesi per il 4 Aprile.

Inoltre Lantix ha proposto nelle ultime ore un nuovo commercial dedicato alla seconda stagione di Love Live!

Anche questa serie, in arrivo il 6 aprile prossimo verrà proposta all’interno della manifestazione con ampio schieramento di merchandising.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Anime News Network


Inserito in Mostre, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud