Gundam Missing Link: nuove immagini e dettagli: VR Mission Mode
Bandai in questi giorni ha rilasciato alcune nuove informazioni ed immagini dedicate a Mobile Suit Gundam Missing link, nuovo capitolo. per la piattaforma PS3, delle Mobile Suit Gundam Side Stories, in particolare rivelando la modalità: “VR Mission Mode” in questa modalità i giocatori potranno utilizzare una squadra di tre Mobile Suits originali creati da loro stessi e affrontare tutte le missioni previste, potendo dar vita ad un vero e proprio campionato per stabilire la “squadra più forte!. Con i premi ottenuti sarà possibile o acquisire nuove unita oppure migliorare i propri Mobile Suit, dando vita a nuove modifiche.
L’uscita del gioco, ricordiamolo, è fissata per il 29 Maggio. La versione base del gioco sarà posta in vendita ad 8,200 Yen mentre la Limited Edition a 14.800 Yen. Per ingolosire gli appassionati questa seconda versione conterrà:
- 1 Gundam HGUC RX80PR “Pale Rider” Limited (Metallic Color Ver.).,
- 2 CD con lintera colonna sonora del gioco.
- 1 Art book dedicato ai character, Mobile Suit, concept creati per Mobile Suit Gundam Side Story: Missing Link.
Come bonus per i preordini sarà distribuito un codice per sbloccare il "Pale Rider all’interno di Mobile Suit Gundam: Battle Operation, Mobile Suit Gundam: Area Wars, e SD Gundam: G Generation Frontier ed un codice per attivare un video introduttivo inedito per Playstation 3 in cui saranno narrate le varie saghe di Gundam Side Stories.
Fonte Consultata:
Gematsu
Questo gioco mi riporta ai tempi della ps2, però questo genere di giochi stancano subito e le VR non mi entusiasmano troppo.
Personalmente sono sempre entusiasta quando si parla di Side Storie. Ovviamente qui siamo nel campo dei videogiochi – e questo pale Rider non è che sia granchè, però, però vorrei averla la PS3 per dargli un’occhiatona…
Il video introduttivo è da trovare e come ho deto anche il manga.