Shin Gundam Musou….partenza senza sprint.
Non buonissime, almeno considerando quel che si attendeva la Namco Bandai, che contava di vendere almeno 500.000 unita – nelle due versioni – del quarto episodio della saga dedicata a Gundam Dynasty Warrior, nella prima settimana di uscita, Shin Gundam Musou ha venduto complessivamente 178.000 copie per entrambe le console.
La versione PS3 ha venduto 126.019 copie, mentre la versione PS Vita ha raggiunto le 52.667 copie vendute, e considerando come sia trascorso il periodo di vendite più interessante e le serie Musou tendono a declinare come numero di unita vendute nel lungo periodo ci sono dubbi che dopo questa partenza si possa centrare l’obbiettivo.
Nel Gameplay potete vedere il primo DLC rilasciato
Si tratterà ora di vedere se Bandai e Tecmo/Koei annunceranno o meno un lancio in Occidente del gioco.
Fonte Consultata:
Gundam France
Gamekult
Oddio, che anche i jappi si siano stufati dei soliti dinasty ignoranti???????
Intendi la formula ? Come ti ho detto credo che l’attenzione si stia concentrando sul decennale di Samurai 4 soprattutto, certo quando ho letto le cifre che si aspettava Bandai sono rimasto un pò sorpreso..
Be bandai si sbagliava di grosso. Non so quanto ha fatto quello basato sui gunpla ma che un dinasty gundam eguagli la serie ExtremeVS non esiste!!!!