Sub Zero Fansub annuncia Capitan Earth
I Sub Zero fansub hanno annunciato ieri l’intenzione di procedere alla realizzazione del fansub della serie Capitan Earth, nuova serie fantascientifica realizzata dello Studio Bones in uscita il prossimo Aprile
La vicenda ha inizio quando il giovane Daichi Manatsu, guardando una ripresa TV del centro spaziale di Tanegashima, scorge nel cielo un misterioso alone simile a un arcobaleno.
“Ho già visto quell’arcobaleno…”
Daichi decide di recarsi di persona sul luogo. Arrivato sull’isola, a Daichi tornano in mente foschi ricordi di alcuni anni prima quando suo padre è misteriosamente scomparso.
A un certo punto l’allarme del centro spaziale risuona e, nella concitazione degli eventi, Daichi si trova davanti il robot gigante Earth Engine che gli chiede “Sei tu il Capitano?”.
Inizia così la battaglia contro la razza dei “Kirutogangu” esseri meccanici provenienti da Urano.
La serie verrà curata dal regista e dallo sceneggiatore di Star Driver, Tatsuya Igarashi e Yoji Enokido.
Il sito Ufficiale della serie
Studio bones? Allora subzero può anche passare a fare altro, questo la dynit lo acquista, anche se magari lo annuncerà mentendo.
Dimenticavo, Tatsuya Igarashi e Yoji Enokido non sono garanzia di qualità, basta vedere star driver quanto insulso era, lasciato con un finale troncato e tutto il merchandise annunciato è stato annullato perchè gli stessi nippo l’hanno accantonato in fretta.
Credo che siano consapevoli di questo @Incalcatore ma i Sub Zero son fansuber a 360 gradi sul serio….lavorano fan for fan e sui progeti che gli piacciono. Comunque, personalmente, spero che Dynit si decida ad acquistare Space Dandy! ( se riuscissero ad essere appoggiati da Rai 4 ne sarei certo ) Capitan Earth è un buon progetto ma Space Dandy è l’anime su cui Dynit deve puntare.
Ma non aspettarti in space dandy una cosa come cowboy bebop, quel tipo di sceneggiatura e altro sono fuori moda per i gusti nippo odierni.
Ed è anche per questo che l’animazione Jappo è in fase di discesa, non si ha il coraggio di proporre certe opere, intrinsecamente nuove, e si seguono gli stili preconfezionati che “piacciono tanto ma proprio tanto al pubblico” sia esso fatto di adolescenti sia esso di vecchi barbogi come me.
Dal video proposto da Funanimation, uscito in questi giorni, ho idea che dovrebe proprio funzionare.