Knights of Sidonia: nuovo trailer e cast della serie
Un nuovo trailer ufficiale dedicato alla serie animata di Knights of Sidonia è stato diffuso dal sito ufficiale dell’adattamento del manga di Tsutomu Nihei, ( Blame), nel video, sottotitolato in inglese, viene rivelato il cast ufficiale di quest’opera che, come rivelato, ci attende nella prosima primavera.
Il cast dei doppiatori appare molto ricco:
Takahiro Sakurai (Norio Kumato)
Hisako Kanemoto (Yuhata Midorikawa)
Eri Kitamura (Honora Series)
Sayaka Ohara (Capitana Kobayashi)
Satomi Arai (Lala Hiyama)
Alla regia della serie ricordiamo, Kobun Shizuno (regista dei tre ultimi film di Detective Conan) coadiuvato da Hiroyuki Saeshita (Halo Legends). La sceneggiatura sarà curata da Sadayuki Murai (Perfect Blue, Millennium Actress) mentre Yuki Moriyama (Halo Legends) curerà il character design.
Fonti Consultate:
Sito Ufficiale
Blogiswar
Il manga originale è la festa del contro-senso.
Combattono una guerra impossibile, le loro armi non fanno quasi nulla ai nemici, però il protagonista invece fa strage con gli stessi armamenti…come mai?
Nessuna spiegazione, è un perchè sì.
Poi la storia prende una piega che più illogica non si può….
Se fanno il manga seguendo la stessa tiritera, potrà piacere ai giapponesi a cui basta una love story tra un mezzo pazzo e una giapponesina idealista che viene da un’altra epoca.
Ma qui….
Tra l’altro quei due registi sono molto preoccupanti, perchè adorano appunto il contorto unito al deus ex machina.
Incrociamo le dita ^^
Si, effettivamente spero non seguano il manga alla lettera, che ho lasciato andare dopo la partenza, ma soprattutto spero nella produzione!