Gundam Breaker PS Vita: il giudizio di Famitsu, nuovi spot.
Il rilascio di due nuovi brevi spot Tv dedicati alla versione Ps Vita di Gundam Breaker, il primo gioco basato sui Gunpla, i famosi Kit modellistici della Bandai, la cui versione per PS3 è stato l’inaspettato successo della Namco Bandai per questa seconda fase dell’anno, è la giusta occasione per rilanciare il giudizio degli esperti della rivista Famitsu sulla nuova versione.
Il giudizio degli esperti Famitsu ( persosi nel Cyberspazio….)
Gundam Breaker (PS Vita, Bandai Namco): 9, 8, 8, 8 – (33/40)
La versione PS Vita conterrà altre 30 nuove missioni e consentirà di utilizzare Gunpla, di grande interesse come lo ZZ Gundam, il Crossbone Gundam X ed il potente Dreissen, ( l’erede dei Dom apparso in Mobile Suit Gundam Unicorn, il Destiny Gundam), ed anche il Turn A Gundam. Pur non consentendo il Multiplayer, problema a cui cercherà di ovviare lo Starter Pack, uno dei problemi più importanti del gioco, sarà comunque possibile trasferire i dati del gioco dalla PS3 alla Ps Vita.
La Versione Fisica di Gundam Breaker in sarà messa in vendita a 6.980 yen mentre la Versione Digitale costerà 6.280 yen .
Sito Ufficiale dedicato a Gundam Breaker.
Fonte Consultata:
Magic Box
[…] continua l’offensiva mediatica lanciata da la Namco Bandai dedicata alla versione PS Vita di Gundam Breaker poco meno di una […]
[…] l'inaspettato successo nella sua versione per PS3, la Namco Bandai ha lanciato un'ultima offensiva mediatica, dedicata al videogame, a suon di spot tv. Un nuovo lungo video viene accompagnato dall'uscita […]