Mika Kobayashi ( Gundam Unicorn – Attack on Titan ) a Lucca Comics & Games 2013
In collaborazion con l’Associazione Italia Giappone Ochacaffè, la brava Mika Kobayashi, tornerà ancora una volta su un palco italiano durante la prossima edizione di Lucca Comics & Games 2013 ( 31 Ottobre – 3 Novembre) esibendosi sul palco di Music & Cosplay venerdì 1° novembre 2013 alle ore 21.00, sarà poi presente al Japan Palace per interviste e incontri con i fan sabato 2 novembre alle ore 12.00.
Mika Kobayashi è cantante ben nota ai fan di Gundam, è lei ad aver interpretato REMIND YOU, la versione cantata del tema principale della serie, ed nella insert Song del terzo episodio, EGO ha rinnovato recentemente il suo successo grazie alla serie Attack of Titan.
Gundam Unicorn – REMIND YOU
Gundam Unicorn – EGO LIVE
Si è già esibita su un palco italiano nell’ambito dell’edizione 2012 del Nimi Festival di Firenze incantando tutti con quello che è stata la canzone che la ha fatta conoscere al Giappone
Doku/Gunka – (Veleno/ follia di fiori)
Ha Esordito all’età di 22 anni partecipando ad un’audizione canora per ragazze: ottiene subito il Gran Prix a discapito delle oltre 1000 concorrenti in gara; nel 2005 debutta poi con il suo primo Mini Album, Tsukiyo no kakeochi. Negli ultimi anni, alla luce del riconoscimento pubblico del suo talento come cantante, l’artista collabora ad alcune colonne sonore di cartoni animati e serie televisive. Fra gli anime si ricordano: Attack on Titan, Mobile Suit Gundam Unicorn, Blue Exorcist e Sengoku Basara (Devil Kings). Per quello che riguarda le serie televisive menzioniamo Team Medical Dragon 3, Massugu na otoko e Box!.
Fonte Consultata:
Lucca Comics & Games 2013
Io mi penso a quei due di ochacaffè, oltre a mettersi in ridicolo su neko-tv, li ho visti di persona alla fumettopoli domenica, sembravano due zingari, eli vestita malissimo, nessun buon gusto negli abiti, cosa comunque abbastanza tipica tra i nipponici di non avere pratica nel vestire a modo, lui, tra canotta nera, brachette a ginocchio e scarpe simil ginnastica marroni rattoppate e capelli a istrice biondi….
Il mondo è bello perchè è vario.
Proprio ieri citavo due persone, vestite “bene” ma con le quali non desidererei aver nulla a che spartire.
Come è andata Fumettopoli quest’anno ? E’ diventata un pò troppo piccola e priva di mordente. Ho saputo che dal prossimo anno si tenterà un rilancio trasferendola al forum di Assago.
La fiera era una schifezza, pochi stand, passaggi stretti, un mare di cosplay MOLTO penosi perchè se andavi in maschera entravi gratis.
Unica cosa interessante, una figure che cercavo, ma vendevano come originale un tarokko e lì ho piantato un casino come quelli che so fare io.
C’ero andato per fare una gità avendo perso la cartoomics per motivi importanti, ma è stato un grosso errore.
Purtroppo i tarokki sono all’ordine del giorno nelle fiere. Spero che con la nuova configurazione possa andare meglio.
Per me non è un problema, so riconoscere le contraffazioni a occhi chiusi, infatti quando l’ho presa in mano dall’esposizione per controllarla…a quelli è cascato il palco in testa.
^___^
Giornata lunga per me, e senza linea..