Namco Bandai: Gundam e The idol Master i primi titoli per PS4
L’annuncio è uscito proprio ieri, Namco Bandai rivelando i suoi primi titoli per la nuova console Sony ha confermato che punterà su due delle sue franchise più importanti: Gundam e The Idol Master..
La conferma all’interno di una delle tante conferenze nelle quali diversi editori si stanno annunciando, in questo periodo, nuovi titoli per la PS4, la nuova console della Sony. Durante questa conferenza, Namco Bandai non ha voluto rivelare il titolo del gioco basato sul mondo del Robottone Bianco. The Idol Master è un rhythm game, nato nel 2011 per le due console, XBOX 360 e PS3, in questa seconda versione ha avuto dei contenuti esclusivi, ha finora avuto due edizioni, questa terza sarebbe la prima esclusiva per una sola console, che punta direttamente al cuore del pubblico nipponico presso il quale è molto seguito.
E’ il primo segnale, per date di lancio, titoli, dettagli, sarà necessario attendere altri annunci della società, magari durante il prossimo Tokyo Game Show 2013, che si terrà dal 19 al 22 Settembre, prossimi. ( una possibile conferma dell’imminenza di novita, arriva da Yozo Sakagami producer di Idol Master che accenna ad una versione portatile del gioco, un progetto separato ediverso dal progetto per PS4, invitando a ripassare sulle pagine del suo blog per ulteriori annunci)
Namco Bandai sembra in questi giorni impegnatissima a sostenere altre proposte a partire da Gundam Breaker Vita e dal nuovo gioco tratto da One Piece.
Fonti Consultate:
Anime News Network
AnotherCastle
Piacevolmente sorpreso! Anche per il lancio della PS3 era bello pronto un gioco di Gundam ma qui con il Breaker estivo e il Musou a sopresa verso Natale era difficile da prevedere! Speriamo sia un gioco a me più congeniale rispetto a questi.
Lo spero anche io…però bisogna vedere i video. Fra l’altro questa conferenza – lo ho scoperto solo successivamente – è stata davvero molto importante con diversi annunci che riguardano due nuovi modelli PS vita, ed un’annuncio che riguarda la versione Playstation 4.