Space Dandy: il videoclip originale della OP: “Viva Namida”
Come avevamo preannunciato Yasuyuki Okamura (City Hunter) ha realizzato una lunga videoclip promozionale dedicata alla prima Opening, “Viva Namida” che canterà per la serie Space Dandy la commedia di fantascienza invernale, prodotta per conto dello Studio Bones (RahXephon, FullMetal Alchemist: Brotherhood, Eureka Seven che segnerà il ritorno all’animazione di Shinichiro Watanabe, (Cowboy Bebop e Samurai Champloo).
Il video esemplifica le caratteristiche dello “Stile Space Dandy”. Colorato e vivacissimo, in alcuni momenti disordinato e furioso, sempre ardente di vitalita. La regia del video è stata affidata a Sayo Yamamoto (Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine, Michiko e Hatchin)
Space Dandy AMV Promo di Debris65
Oltre a Yasuyuki Okamura che canterà anche una seconda canzone, “Healthy Merci”, hanno annunciato di voler contribuire alla serie animata anche diversi artisti della scena musicale giapponese, dai Clammbon Mito, con il loro stile jazzystico, al gruppo Mountain Mocha Kilimanjaro, tutti da scoprire, a Zen-La-Rock.
La serie verrà programmata sulle Tv nipponiche nel Gennaio 2014.
Sulle pagine Twitter e sulla pagina Facebook Space Dandy continua il rilascio di immagini e informazioni della lavorazione dell’anime.
IN COLLABORAZIONE CON ANIMECLICK.
Fonti Consultate:
Sito Ufficiale
Crunchyroll
Catsuka