Ps3: anche l’Apsalus sarà presente in Gundam Breaker
La Bandai con l’aprossimarsi dell’uscita di Gundam Breaker inizia ad intensificare il lancio di informazioni sul gioco dedicato al mondo dei Gunpla e dopo il rilascio, avvenuto nella settimana scorsa del 4 trailer ha diffuso una serie di belle immagini dedicate ai boss che saranno affrontati dai videogiocatori.
Già era nota la presenza in Gundam Breaker del titanico Shamblo e non è una sorpresa che sia stato inserito anche un’unita modificata simile ad un tenace Gundam Ragno
Dalle molteplici capacita.
E’ da segnalare che fra le unita del gioco che dovranno essere affrontate compare anche un pezzo da novanta storico come l’Apsalus la tremenda super arma guidata da Aina Sahalin nella serie OAV Mobile Suit Gundam The 08th MS Team.
E non manca qualche altra sorpresa come si può vedere…
Inoltre sono stati rivelati due nuovi menbri del team di personaggi che affiancheranno i videogiocatori durante le partite. Un Tecnico Federale, capace di consigliarci nelle nostre scelte:
Il Gestore del Negozio, che ci guiderà e ci assisterà nell’acquisto delle parti dei nostri Gunpla.
Le Impressioni di saint-ism sulla oramai ben nota Beta Test
Vi ricordiamo inoltre che su facebook si è radunato un gruppo di giocatori Italiani di Gundam breaker che al momento stà utilizzando la Versione Beta come strumento per allenarsi.
Gundam Breaker – Italian Players.
Nella versione PS3 il gioco sarà verrà messo in vendita dal 27 giugno prossimo il prezzo intorno ai 7980 Yen.
Fonte Consultata:
Gundamkitscollection
[…] prima settimana di uscita per la versione per la piattaforma PS3 dell’annunciatissimo gioco, Gundam Breaker, anche se di poco il primo videogame dedicato al mondo dei Gunpla ha superato quota 200 mila copie […]