Robin Woods all’Etna Comics dal 7 al 9 Giugno 2013
Giunta alla sua Terza Edizione il Festival Internazionale dell’Etna Comics, che l’anno scorso riusciì nella bella impresa di convocare ben 35.000 partecipanti nella bella città di Catania cambia la data del suo appuntamento stagionale, aprirà le sue porte il 7- 8 – 9 giugno come annuncia la locandina affidata a Giovanna Casotto ed annuncia una sorpresa inattesa fra gli ospiti l’arrivo direttamente dal Paraguay di un’autore mito per tutti gli appassionati del mondo della Nona Arte Italiani: Robin Wood, che sarà ospite di Etna Comics per tutte e tre le giornate della manifestazione.
Fra gli altri ospiti della manifestazione segnaliamo:
– Luca Enoch e Stefano Vietti, insieme a Fabio Celoni presenteranno la nuova serie Fantasy che Sergio Bonelli Editore lancerà l’11 giugno 2013: l’attesissimo Dragonero! una serie che stà modificando gli standard del Marketing del gruppo con il lancio di giochi di ruolo, figurini, Numeri 0 proposti in formato e-book, siti web attraverso i quali ampliare l’esperienza proposta dal fumetto.
– Il pittore Fantasy: Volkan Baga, nato a Würzburg, in Germania uno fra i più prolifici illustratori del gioco di carte “Magic: The Gathering”, l’autore parteciperà a sessioni di autografi e realizzerà artwork per i fan.
I Superobots non dimenticata band interprete di sigle quali “Il Grande Mazinger”, “Candy Candy”, “Sampei” o “Daltanious”, “ Falco il Superbolide”, “Babil Junior” ( spesso firmati come Rocking Horse ) saranno presenti all’Etna Comics per uno spettacolo inedito.
Fra gli altri ospiti la stessa Giovanna Casotto, Giovanni Gualdoni, Francesco Sanseverino, Nada Baiardi, Paolo La Manna
Fonte Consultata:
Etna Comics – Sito ufficiale
Tana delle Tigri
Comicus
[…] che fra gli ospiti della manifestazione vi è il Maestro argentino Robin Wood, che potete vedere nella foto in compagnia di Antonio Mannino e del Supervisore Culturale della […]