Valvrave the Liberator : Una seconda stagione da ottobre.
Potrebbe avere un percorso molto più lungo di quanto ci si potesse attendere la nuova serie Valvrave the Liberator, secondo un’intervista,segnalata dalle pagine di Anime News Network, congiunta al portale animeanime.jp, del produttore della Sunrise Hiroomi Iketani, e del suo collega della MBS Hiro Maruyama, è stato rivelato che il nuovo anime Valvrave the Liberator proseguirà per circa “due quarti di un anno”.
Quella attualmente in onda sarà di fatto solo una prima stagione con la seconda che vedrà la luce a Ottobre.
Iketani ha spiegato tale fatto con la necessità di dare maggiore respiro alla storia per svelarne efficacemente i molti misteri e approfondirne i personaggi.
Nelle immagini Versione colorate del Valvrave One, di cui è stata finalmente rivelata la data di uscita ed le immagini di una nuova unita rivelata nel primo episodio, indicata come
1/144 RM-011 VALVRAVE ONE – Data di Uscita: 27 Aprile 2013. Prezzo: 2.400 Yen
1/144 Valvrave III “Hi-kami-nari”- Data di Uscita: Giugno. Prezzo: 3.150 Yen
Discussione sul Forum:
Valvrave The Liberator
Fonte Consultata:
Anime News Network
Gundam Kits Collection
Una seconda stagione in cantiera quando non sai nemmeno se l’anime funzionerà o sarà un flop?
Vogliono solo farci gunpla.
Considera che la prima stagione conta solo 12 puntate, e da quel che si è visto di materiale per raccontare una storia ve ne sarebbe. ( ed anche per vendere modelli e DVD concordo, concordo, ma per capirci il Merchandising di Tiger & Bunny tira ancora parecchio)
Comunque è un’interessante sviluppo della tecnica di produzione degli anime quella che si stà provando negli ultimi tre anni nel gruppo Sunrise…ma un pò in tutto il Giappone.
Anime portati al cinema e quindi in DVD & Blu Ray, ovvero tramite streaming; Anime rilasciati solo per streaming; progetti solo per DVD e Blu Ray, anime solo per il Cinema con edizioni super lusso dei Blu Ray, nuove ediizoni dei classici in Blu Ray, di tutto.