Sub Zero fansub: Valvrave the Liberator – episodio 01Online
I bravi Sub Zero Fansub hanno messo online da alcune ore il fansub del primo episodio della seconda serie Meka di cui si occuperanno in questo periodo,
Kakumeiki Valvrave (Valvrave the Liberator) prodotta dalla Sunrise per la regia di Matsuo Kou. Una serie di fantascienza che non mancherà di stupire gli appassionati fin dalla sigla, affidata a due grandi e notissime Star.
Kakumeiki Valvrave OP?Preserved_Roses? di Debris65
Anno 71 del Nuovo Calendario. L’umanità si sta espandendo verso il cosmo e il 70% vive già in colonie spaziali. Il potere globale è diviso tra due grandi federazioni, ARUS e Dorssia. La piccola nazione di Jior si mantiene neutrale e prospera pacificamente, finché un giorno non subisce un improvviso attacco da parte dell’esercito di Dorssia. Haruto, un mite studente dagli ideali pacifisti, vede improvvisamente sprofondare la sua vita e il suo mondo in un incubo. E mentre fugge insieme ai suoi compagni di scuola, si imbatte in un gigantesco robot rosso…
Valvrave The liberator Eps 1: Gli studenti trasferiti rivoluzionari
Potete scaricare i file del fansub nei loro diversi formati dalle pagine del sito ufficiale dei Sub Zero
Fonte consultata:
Sub Zero fansub
Gundam con fanservice e pessima CG, credo che ormai te ne sarai convinto.
Il fanservice è una iattura – non ve ne è mica tanto però – e sicuramente si potevano risparmiare di mettere i simboli sulle teste dei Mobile Suit, creando una serie di inevitabili rimandi fra Gundam F 91 ed Gundam 00, che temo sia la serie di riferimento per i mechanical design al momento, che non spiacciono ma alla lunga rafforzeranno l’idea che si tratta di “un clone del clone” di una malriuscita serie di Gundam, tirata fuori in attesa di Origini, e questo finirà per nuocergli, però devo dirti che non mi spiacque come primissima puntata, Majestic comunque è meglio meglio grazie agli elementi di comicità che vi hanno inserito e che permettono più variabilità di soluzioni…
Ho visto il video su Daylimotion la qualita del video non era il massimo del massimo, aspetto di vedere dei commenti.
The first episode was to awesome & too dramatic, but i like the way used on Valvrave attacks
Hello dear. YES it is true, a dramatic tone at times, although in others it is a little pulled away … There is a certain lack of balance in a few moments.
Consider, however, that have announced a second season. (October)
What do you think of the ads on Meka of Valvrave? I was surprised by the overall quality of the media (but really, Gundam 00 ispired)
Non tanto? Scula giapponese, come al solito, uniformi scolastiche, ragazze in costume da bagno scolastico, senza contare che pure questo tizio qui, per citazione da nausea, entra in contatto con il robot ESATTAMENTE o quasi come Amuro Rei in gundam.
Infatti quest’ultima – il modo in cui Haruto arriva su Valvrave one lasciava perplessi parecchio – Sul fanservice il mio è l’atteggiamento di quello che sbuffà e dice,
“ANCORA stà roba ?? Ma in Giapppone hanno le fisse..” Qualcuno deve aver scritto un Manuale Cencelli del lolitismo in versione soft…Tante ragazzine in costume, tante divise, tante ganze ( e qualche ganzo) Una dose di ragazze in piscina etc etc…La deriva si era iniziata a vedere in Gundam 00 ( sic) E si continua…Che devo dire conosco un sacco di fan di Haman versione Dominatrix…Per me sono pazzi.