Dynit annuncia: Wolf Children di Mamoru Hosoda
In questi giorni il Gruppo Dynit ha annunciato, sorprendendo piacevolmente tutti gli appasionati, l’acquisizione dei diritti per l’Italia del film dell’ottimo regista Mamoru Hosoda ( (The Girl Who Leapt Through Time e Summer Wars): Wolf Children!!
Hana è una studente di 19 anni che si innamora perdutamente di uomo lupo. Dalla loro relazione nascono due bambini, Yuki, la sorella più grande, e il più giovane fratellino Ame. All’inizio la famiglia cresce tranquillamente in città, cercando di mascherare la doppia natura umana/lupo, ma il padre improvvisamente muore e Hana si trova costretta a trasferirsi in campagna, lontano dai pericoli che la città potrebbe causare ai propri figli. I due bambini crescendo dovranno scegliere ciascuno la propria strada.
Il film sarà uno dei protagonisti del prossimo Future Film festival 2013
Fonte Consultata:
Animeclick.it
Hanno acquistato quella roba?!
Nessun fansub ha voluto farlo, il motivo c’è.
Personnalmente lo trovo un buon film – non il migliore, ho apprezzato Summer Wars fin dall’inizio –
Sulla questione del fansub credo che ci sia un’elemento da considerare il film è da tempo in circolazione in Francia, si pensava lo portasse Kaze, quindi i fansubber credo abbano voluto evitare di spender risorse su un progetto impegnativo che poteva esser “bruciato” in qualsiasi momento.