Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Starsubber: rilasciato il primo episodio di Gundam Ms igloo 0079 Apocalypse

Pubblicato il 21 febbraio 2013 alle 19:36 da Debris


Riprendono – dopo una lunga attesa! – i rilasci del Gruppo Starsubber ed in particolare riprende il progetto – in cooperazione con il gruppo Universal Century – dedicato alla serie OAV Gundam Ms Igloo con il lancio del Primo capitolo della Seconda parte della serie in CG prodotta dalla Sunrise: Apocalypse 0079!!

Gundam Ms Igloo: Apocalypse 01Posso vedere l’Oceano nei cieli di Jaburo

Mentre l’orbita della Terra diventa ogni giorno sempre più insicura la 603° Unita di Valutazione Tecnica continua nelle sue missioni di test delle nuove armi create dai Laboratori di Ingegneria di Zeon ma questa volta la missione è ben rischiosa perchè il Mobile Diver System è tutt’altro che una “nuova Arma” ma un mezzo raffazzonato costruito con pezzi riciclati, assemblando un grosso container (che può essere di volta in volta riempito con diversi armamenti dai missili ai cannoni a raggi) ed uno Z’Gock, oramai giudicati inutili per il prosieguo della guerra, lo stesso pilota del mezzo, Werner Holbein, era stato assegnato alla marina di Zeon e ora viene “riciclato” come pilota del Mobile Diver System.

Il nuovo mezzo è il figlio della volontà disperata dell’esercito spaziale Zeon di resistere. Le sue non sono missioni di test ma azioni suicide nel tentativo di fermare le grandi navi da guerra che lasciano il Porto spaziale di Jaburo.

Come suicida è per la Jotunheim rimanere nell’orbita, rischiando ogni giorno di essere abbattuta come la gemella Mulspein, guidata dal capitano Yorudoru, amico del comandante Prochnow.

Potete scaricare il torrent dalle pagine del gruppo Starsubber:

La nuova versione è stata basata per quanto riguarda il video direttamente su Blu Ray Giapponesi mentre per quanto riguarda la nuova traduzione direttamente sui DVD USA.

Fonte Consultata:
Starsubber.it


Inserito in fansub, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud