Gargantia on the Verdurous Planet: Full Trailer
Pubblicato il 9 febbraio 2013 alle 20:26 da Debris
Il sito ufficiale della serie animata Gargantia on the Verdurous Planet ha rilasciato lo scorso sabato un nuovo trailer ufficiale per la nuova opera a cui partecipa, creandone il character designs creato da Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica). Il video, molto ampio, permette di meglio approfondire i personaggi e la particolare ambientazione di questo anime.
Suisei no Gargantia – Full Trailer
?????????? ?2?PV (HD)
Red: Pilota, 16 Anni della forza Human Galactic Alliance. Kaito Ishikawa (Esordiente)
Amy: Messagera, 15 anni,+ Hisako Kanemoto ( Cure Peace in Smile Precure)
Saaya: Messagera, 15 anni, Ai Kayano (Mikono di Aquarion Evol)
Melty: Messagera di 15 Anni, Kana Asumi (Miya Tachibana di Amagami SS)
Discussione sul Forum: Suisei no Galgantia
Fonte Consultata:
Animenewsnetwork
Inserito in Varie su Gundam; ha 4 commenti
Con questo trailer, oltre a mostrare una brutta CG che hanno cercato di mascherare in cell shading, conferma che hanno scopiazzato senza pietà da altri anime, inoltre sempre gli stessi stereotipi, lui soldati esaltato col paraocchi, lei ottimista sognatrice e perenne spaccaballe.
Le serie anime per le Tv hanno trame semplificate. Però vediamo come andrà avanti. E’ uscito anche un’altro filmato per la nuova serie Sunrise, ma voglio capire se i Sub Zero lo presentano fansubbato.
Mah, è un periodo che stanno rimuginando progetti diversi dal solito, dynit ha il vizio di prendere di mira gli anime che fansubbano.
Anche se non credo proprio compreranno quell’orrore di gundam age…anche perchè non possono, la sunrise ci giarda sempre male quando si parla di gundam.
Ci han dato unicorn perchè l’avevano pensato sin dall’inizio come anime da esportazione.
Devo dire che oggi chiesi – invece di votare – nel sondaggio sugli anime che si dovrebbero proporre nel prossimo autunno a Morelli di far dare un’occhiata a questi prossimi robotici ^__^
Realmente Dynit guarda spesso alle tendenze presenti fra i fansubber…devo peraltro dire che non mi aspettavo che psyco pass finisse a Pop Corn tv, assolutamente no!! Pensavo fosse una delle serie che Rai 4 vuole per il prossimo anno..