Gundam AGE: un nuovo progetto in arrivo per Asemu e Zehart
Nella giornata di ieri, è stato diffuso il comunicato con il quale Venerdì scorso, uno dei Produttori della serie Masakazu Ogawa attraverso l’account Twitter ha annunciato che è stato dato il via ad un nuovo progetto dedicato a due dei principali protagonisti della serie Gundam AGE: Asemu Asuno e Zeheart Galette
Non è stato specificato il Formato del nuovo progetto, serie animata, OAV, oppure EVENTO od videogioco del nuovo progetto. Insieme all’annuncio è stato rilanciato un nuovo disegno di mano del disegnatore Michinori Chiba. Nel disegno i tipici fori dei progetti di animazione giapponesi.
Riguardo ai contenuti della storia, Ogawa non ha rivelato nulla, ma lo scorso settembre lo stesso produttore aveva detto parlando con alcuni giornalisti, che ci sarebbe stata la possibilità di sviluppare una trama che considerasse la vita da studenti di questi due popolari characters le cui vicende hanno segnato tutta la parte centrale, e finale della serie Gundam AGE. Certamente sarebbe molto coinvolgente ed attesa una serie che affrontasse alcuni aspetti inediti della vita di questi personaggi, come le vicende di Asemu insieme ai Pirati Bisidian ed glieventi legati alla ricomparsa di Zehart.
Fonte Consultata:
Animenewsnetwork