Battle Robot Damashi: 2 Gameplay ed Openig Movie
Mossa a sorpresa della Namco Bandai che ha rilasciato ben due nuovi video, un gameplay di grande interesse ed la Opening dedicati Battle Robot Damashii.
Il videogioco è basato sull’utilizzazione delle Robot Damashi ( Robot Spirits), Action Figure create ispirate a serie anime diversissime, viene sviluppato dal gruppo Artdink per la piattaforma PSP, i due nuovi video permettono di apprezzare ed il gameplay del gioco ma soprattutto di avere un’idea pressochè definitiva di quella che sarà la Mechalist del nuovo annunciato davvero a sorpresa dal gruppo nipponico.
Aura Battler Dunbine
Code Geass: Lelouch of the Rebellion
Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2
Eureka Seven
Eureka Seven – good night, sleep tight, young lovers
Fafner
Fafner: Dead Agressor: Heaven and Earth
Heavy Metal L-Gaim
Heroman
Lagrange – The Flower of Rin-ne
Macross Frontier
Star Driver
Zegapain
Il scondo video conferma la disponibilità del Nirvash Type Zero ripreso dalla serie Eureka Seven che il Tauburn ripreso dalla serie animata Star Driver ed altresì la dispnibilità del Space Runaway Ideon tratto dalla serie omonima, come del L-Gaim mk-2 ripreso dalle pagine di Heavy Metal L-Gaim ed del Billbine, dalla serie Aura Battler Dunbine e dell’Arbalest da Full Metal Panic. presente anche Alexander da Code Geass.
Fonte Consultata:
Saint-ism
http://www.saint-ism.com/2013/01/gundam-breaker-new-images-and-customization-system/
Come ho scritto in precedenza, se è il gioco dei modellini robot spirits, perchè hanno messo robot (non solo ideon)che non c\’entrano nulla? O giapponesi sono troppo assurdi.
Perchè sono anime per i quali intendo rilasciare delle
Robot Spirits ?? Non so dirti. Più che assurdi alcuni progetti devono mediare fin troppe esigenze – i famosi giocattolai di Tomino ora sono diventati il reparto Marketing ed non dimentichiamo gli Otaku – peraltro questo mi spinge a chiedermi – riprendendo una domanda di ieri sera – se Robot Spirits e Gundam Breaker, siano progetti che verranno esportati in Europa, mentre riguardo a Gundam Breaker propendo per il si, in genere i progetti per PS3 sono esportati, su questo Robot Spirits ho dubbi.
hai ragione fatto sta che quando esce ci faccio un pensierino dai miei siti di fiducia…speriamo che la mia vecchia psp lo legga.
Ecco un preordine a prezzo contneuto:
http://www.nippon-yasan.com/lang-en/japanese-video-games-psp/4505-psp-battle-robot-damashii.html