Valvrave the Liberator: nuovi dettagli, Terzo Video
Il sito ufficiale della nuova serie animata a cui la Sunrise stà lavorando per la prossima stagione primaverile, Valvrave the Liberator, ha rilasciato un terzo video, mostrato lunedi durante la Jump Festa, dedicato ai protagonisti della serie, nel filmato, sottotitolato in inglese, sono rivelati i nomi dei protagonisti della serie, Haruto Tokishima, studente del secondo anno dell’Accademia Jioru Sakimori, l’Agente Speciale del Dorushia Military Pact Federation, L-elf, e Shoko Shiminami, e Saki Rukino.
La storia è ambientata in un'epoca in cui il 70% della razza umana, a seguito del grande sviluppo delle città spaziali, si è trasferita nello spazio e vi abita stabilmente, organizzata in stati autonomi, Unioni e Alleanze spesso contrapposti.
Due sono le maggiori potenze attive nello spazio, la Dorushia Military Pact Federation ed l’Atlantic Ring United States (ARUS), accanto a loro una piccola nazione neutrale Jioru è riuscita a sopravvivere e prosperare economicamente. Il protagonista della serie animata, Haruto Tokishima, uno studente liceale che vive su Jioru e finisce per imbattersi nella misteriosa e proibita arma umanoide,Valvrave nei giorni in cui l’esercito di Dorushia viola la neutralità del suo stato e lo invade.
La serie verrà; programmata a partire da Aprile nell’ambito del programma notturno della rete MBS, Animeism
Discussione Sul Forum:
Valvrave the Liberator ( Sunrise Project 2013)
Fonte Consultata:
Animenewsnetwork
it’s a great work sunrise
——————
si tratta di una grande opera
Vediamo cosa posso dire, ce l’ho sulla punta della lingua…..gundam con un altro nome.
Potenzialmente può essere un’ottima serie, ma vanno chiariti diversi dettagli della trama. Teniamo gli occhi aperti.
–>- Potential to be a great series, but need to be clarified many details of the plot. Keep your eyes open.
[…] Rilasciato un nuovo Trailer – questa volta con le voci dei doppiatori – dedicato alla nuova serie robotica che la Sunrise proporrà dal prossimo Aprile: Valvrave the Liberator […]