Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Salerno Comicon 2012: nuovi annunci Accardi, Marziano,Qualano e Pant!

Pubblicato il 26 novembre 2012 alle 23:41 da Debris


Le pagine del sito ufficiale del sito della Seconda Edizione del Salerno Comicon.it sono davvero ricche di sorprese! Negli ultimigiorni, ngli ultimiminuti! la sezione ospiti si è arricchita di nuovi personaggi di ottima scuola, spicca fra questi la figura di

ADREA ACCARDI disegnatore del Secondo volume de La neonata collana della Sergio Bonelli Editore , “Le Storie”.

>>”La redenzione del Samurai“<<

Pasquale Qualano classe 1974, nato a Torre del Greco, già disegnatore di alcuni albi di She Hulk, collabora con il GG Studio per la realizzazione di un Fumetto Fantasy, The ONE, alle sculture per l’ arte sacra e alla realizzazione di action figures.

Gianfranco Marziano, autore salernitano classe 1964, ben noto per il suo linguaggio icastico ed irriverente.
Sabato 8 dicembre, al Teatro Augusteo alle ore 19.30, per presenterà il suo ultimo lavoro The Destruction of Mercatiello Park. L’evento in collaborazione con Golden Store (Pastena via De Vita Salerno), sarà aperto a tutti coloro in possesso del biglietto per Salerno COMICON (5,00 valido per tutti e 3 i giorni del festival e per tutte le sedi della manifestazione.

Paolo Pantalena in arte Pant, salernitano, classe 1977. Fumettista penciller italiano conosciuto in Italia e all’estero. Ospite anche quest’anno di Salerno COMICON con Salerno Comix.

La sua passione per l’arte e per il fumetto in particolare lo accompagnano sin da bambino. Con il tempo è riuscito a coniugare passione e lavoro, a sviluppare una tecnica eccellente in cui la cura dei particolari, del dettaglio sono elementi essenziali delle sue tavole.

Discussione sul Forum: Salerno Comicon 2012

Fonte Consultata:
Salerno Comicon.it
Comics Blog


Inserito in Mostre, Segnalazioni varie; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud