Gundam Unicorn Eps 6 nuove Screenshots + Scan Magazine
Si è rivelato opportuno attendere qualche giorno per mostrare la bella scansione apparsa in questi giorni sulla rete, possiamo infatti aggiungervi un’altra interessante screnshoot proveniente dalle pagine Twitter dello staff di produzione sesto episodio della serie OAV Gundam Unicorn : “Sora to Hoshi to [Uch? to Chiky? to]” (Spazio, Terra, e…)
Nella scansione appaiono per la prima vola insieme Audrey Barns, o meglio la Principessa Minerva Zabi! con la sua bella divisa di comandante dell’esercito di Neo Zeon, un freddo Full Frontal, ed Banagher Links, preoccupato e pensieroso.
Lentamente il nuovo episodio stà prendendo forma.
Avremo un trailer od una presentazione per le prossime festività ?? Chi può saperlo. Al momento attuale, se dobbiamo essere franchi, l’attenzione è concentrata su una sola domanda: ma la Sunrise cosa progetta di fare con l’anime di Origin ?? Il regista Yoshiuki Tomino è coinvolto ? Rivelerà qualcosa nella conferenza del Festival di San Marino? Presto per saperlo, alcuni menbri del forum di Gundamuniverse.it si recheranno al festival, vedremo se porteranno qualche novita.
Il sesto episodio dell’adattamento animato del racconto di Harutoshi Fukui verrà presentato in anteprima in 16 cinema giapponesi il 2 Marzo 2013, quindi diffuso attraverso il circuito PS Store, mentre per quanto riguarda il DVD ed il Blu ray sarà necessario attendere il 22 marzo 2012. I Blu-ray: saranno messi in vendita a 6090 Yen mentre i DVD saranno in vendita a 5040 Yen.
Discussione sul forum: Gundam unicorn l’Anime
Fonte Consultata:
Gundam Guy
Già che ci siamo qualcuno provi a richiederGli il rapporto tra Koros Banjo e Don Zaucher. Qualche anno fà rispose “Fatti loro 😉 bisognerebbe chiederglielo di persona”. Inoltre spero che sul nuovo origin si limiti a suggerimenti.
^__^ Tomino temo risponderà come al solito, tagliente con i fan, lo è da sempre, bella domanda però…P.S. Aran hai notato la discussione IPSE DIXIT, sui più bei finali degli ANime, si parla di un certo Aran Banjo…e del finale di un certo Daitarn 3..