Iron Man: Rise of Technovore fra i progetti dei Sub Zero fansub
Negli scorsi giorni è stato annunciato una nuova importante produzione nata dagli accordi fra Marvel e Madhouse che già hanno dato vita alle versioni anime di classici personaggi dei comics quali Iron Man, X Men, Wolverine e Blade alcune delle quali accolte con scetticismo altre con notevole interesse, la nuova opera annunciata sarà un film il primo nato da questo accordo.
Accusato di un attacco terroristico di cui non è responsabile, Tony Stark si ritroverà alle costole gli uomini dello S.H.I.E.L.D. guidati dal colonnello Nick Fury e mentre tenterà di riabilitare il proprio nome e quelo di Irn Man dovrà scontrarsi con Ezekiel Stane, figlio di un suo arcinemico, inventore di una bio-tecnologia che, almeno potenzialmente sembra poter avere le potenzialità per competerecon la potente armatura di Iron Man. Nel film ritroveremo anche le versioni anime di War Machine, Occhio di Falco, Vedova Nera, e perfino del Punitore!
I Sub Zero Fansub in questi giorni impegnati nel lancio delle nuove serie Btoom e Medaka Box che hanno realizzato i fansub delle produzione Madhouse/Marvel con una nota attraverso le pagine del loro forum hanno annunciato di voler realizzare il fansub di questo film.
Il film verrà realizzato dallo stesso staf che si è occupato della serie animata.
Fonte Consultata:
Sub Zero forum
Comics Blog