HGUC 1/144 Rozen Zulu: immagini dal 52 Tokyo Hobby Show 2012
Fra le uscite annunciate durante il 52 Tokyo Hobby Show 2012, la presentazione del modello della potente unita di Angelo Sauper, comandante della Guardia personale di Full Frontal, un’annuncio non inatteso dopo il finale del quinto episodio della saga. Diverse immagini di questo modello sono circolate sul Web a dimostrare l’interesse e l’attesa per l’unita, che ricordiamolo non uscirà prima di due mesi.


Il YAMS-132 Rozen Zulu è un’unita anti Newtype, costruita dalla Anaheim Electronics con il compito specifico di combattere contro i Newtype, dotata di un sistema di controlli simile al Psycommu System, che gli permette di guidare le unità filoguidate, gli Incom, ed Psycommu Jammer capaci di interferire con gli Psycommu avversari e impedire ai Newtype di usare le armi.

Le sue armi principali sono i possenti artigli e i tipici cannoni ad energia ( tripli) filoguidati, ( Incom) posti negli avambracci. Le rose che questo Mobile Suits dispensa sono mortali.
Inoltre può essere dotato di uno scudo che ne incrementa le capacità di difesa ed attacco, essendo dotato di un generatore autonomo che alimenta un cannone ad energia.
L’ efficacia di questo mezzo contro avversari “normali”, ed impreparati può essere devastante.
La fine è nota.
Fonte Consultata:
Gundam Guy
[…] 15:46 da Debris Qualche nuova immagine del HGUC 1/144 YAMS-132 Rozen Zulu presentato durante il 52 Tokyo Hobby Show 2012, l’unita guidata da Angelo Sauper protagonista del sesto episodio della […]