Gundam Unicorn: immagini ufficiali General Revil, ReZEL Defenser B Unit etc
In occasione dell’uscita del V episodio della serie Gundam Unicorn: Black Unicorn il sito ufficiale della serie OAV è stato aggiornato nella sezione MS/Mechanics con l’inserimento di una serie di immagini ufficiali e dati dedicati alle unita delle forze Federali, ed all’unita di Angelo, apparse nell’episodio, fra queste anche la General Revil.
By debris00
Sono le unita che costituiscono il nerbo delle forze di Mobil Suits presenti della General Revil, mezzi trasformabili, hanno la loro principale arma nel Mega Beam Launcher, a suo tempo testato sul Gundam RX-78-4 Gundam G04. Il cannone gli garantisce grande capacita di attacco e ne incrementa di molto le possibilità di difesa ma i piloti finiscono per farvi troppo affidamento, un limitato armamento supplettivo, scudo e spada laser, e lanciagranate a medio raggio, non gli permette di competere con mezzi superiori.
By debris00
L’ennesima variante di questa fortunata serie di unita. E’ stato migliorato il sistema di propulsione e l’armamento in vista dell’utilizzo a bordo della General Revil.
By debris00
Il Mobil Suit di Angelo Sauper è una vera e propria macchina di morte ideata sulla base dei progetti di Mobil Armour per il combattimento contro i Newtype e costruita modificando un Geara Zulu con pezzi di ricambio del Sinanju, tale è l’idolatria di Angelo verso il suo comandante, ne è risultata una macchina della morte vera e propria dotata di capacità ben superiori a quelle che dovrebbe avere un qualsiasi Mobil Suit. All’interno del Mobil Suits è previsto anche un sistema “Psycho Jammer” che riesce a interferire e disconnettere con i terminali guidati da Psycommu avversari.
8 Ponti, 48 Mobil Suits a bordo, 630 metri di lunghezza…La General Revil, è il simbolo stesso della riorganizzazione della Federazione…che sia affidata ad Alfredo Vist, è anche il simbolo della fragilita di questa riorganizzazione.
Fonte Consultata:
Gundam Guy
Sito Ufficiale Gundam Unicorn