Gundam Unicorn Eps5: Black Unicorn, Secondo Trailer
Un nuovo Trailer ufficiale dedicato al quinto episidodio della saga Gundam Unicorn: Black Unicorn è stato reso disponibile nelle ultime ore dai canali ufficiali della Bandai.
Il filmato, più lungo e di ottima qualità, svela l’identità del mysterioso pilota dell’Unicorno Nero, i protagonisti assoluti del prossimo episodio che stà appassionando centinaia di migliaia di spettatori ovunque nel mondo. Nella prossima puntata Banagher e Minerva Lao Zabi (Audrey Burne) saranno al centro degli esiti dei complotti di Ronan Marcenas con la consorte del Re della Luna, Martha Vist Carbine, decisa a tutto pur di mettere le mani sullo Scrigno di Laplace, per impadronirsi dei suoi segreti e della Fondazione Vist da cui è stata allontanata.
Banagher alla fine degli scontri nella città di Dakar viene assalito dal Black Unicorn, il gemello del suo Mobile Suit, sconfitto viene catturato. Pur messo alle strette continua a rifiutarsi di rivelare le nuove coordinate dello “Scrigno di Laplace” individuate dal Gundam Unicorn.
Bright, comandante di Londo Bell, osservandolo vede nel giovane le potenzialità e le capacità che hanno distinto altri piloti di Gundam negli anni passati e decide di chiedere l’aiuto di alcuni vecchi amici che hanno combattuto al suo fianco. Kai Shiden risponde al suo appello.
Nel frattempo Minerva Lao Zabi (Audrey Burne) viene tradita da Ronan Marcenas che la consegna alla cospiratrice Martha Vist Carbine, la giovane donna è trasferita utilizzando uno dei sette grandi aerei fortezza Garuda, la si vuole usare come una pedina per far parlare Banagher. Bangher liberatosi non esita a muovere contro il gigante del cielo per salvare la ragazza, al suo fianco, lo scontro ad altissima quota, Riddhe Macenas. Ma forse lafiglia di Dozle e Zenna ha deciso che la sua vita ed il nome degli Zabi devono uscire definitivamente di scena. Il conflitto attorno allo Scrigno si sposta ad alta quota ed infine ritorna nello spazio
Il nuovo trailer permette di meglio apprezzare la theme song dell’anime , una canzone del duo J-rock elettronico Boom Boom Satelittes dal titolo “BROKEN MIRROR” che nel primo PV ha suscitato alcune perplessità.
L’episodio sarà disponibile per il download su PlayStation Store a partire dal 19 Maggio 2012 mentre il DVD del Black Unicorn verrà rilasciato l’8 Giugno 2012, il prezzo fissato è di 5040 yen, il Blu ray verrà rilasciato lo stesso giorno, il prezzo fissato è di 6090 yen.
Un vivo ringraziamento ad Ikki28
Fonti Consultate:
Superrobotwarz
Discussione sul Forum: Gundam Unicorn L’Anime