Eureka Seven: AO: nuovo trailer
Ad una settimana dalla messa in onda della serie sulle reti giapponesi è stato rilasciato durante l’Anime Contents Expò un nuovo trailer ufficiale dedicato alla serie Eureka Seven: AO ( Astral Ocean)
La nuova serie del gruppo Bones partirà il prossimo 12 aprile in tarda notte sul canale giapponese MBS.
La storia è ambientata durante l’anno 2025 d.c. nell’ isola di Iwado, a Okinawa, nell’isola esiste un’ampio movimento indipendentista che reclama l’autonomia di governo dell’isola, qui abitano il tredicenne Ao Fukai, la cui madre è sparita da anni, rapita da un gruppo di sconosciuti, da allora vive con il vecchio medico Toshio e la sua amica e coetanea Naru Arata, che per un incidente si è trovata dotata del misterioso “potere Yuta”. Iwado viene assalita dai mostruosi “Secrets” contro i quali viene impiegata una Compagnia Privata “Bull Generation” i cui piloti sono tutte giovani donne.
Fanno parte del gruppo dei piloti Elena, una ragazza americana di 15 anni particolarmente versata nell’informatica, e l’abile pilota Flare, sedicenne, Team Leader del gruppo di Elena. Di origini francesi, Flare diventerà la principale avversaria di Ao la cui capacita di guidare il Nirvash, immobilizzato fino a quando non ne prende i comandi il giovanissimo pilota, attirano l’attenzione dei capi dell’organizzazione.
Discusione sul Forum: Eureka Seven: Astral Ocean: il ritorno di Eureka Seven ad Aprile