Italian Scanlation: Advance of Zeta: The Traitor to Destin parte il progetto!
Gli amici di Italian Scalation dopo aver ben valutato i risultati del sondaggio che avevano lanciato danno il via ad un nuovo progetto, collegato al loro grande successo, la serie manga Advance of Zeta: The Flag of Titan, e presentano la side storie creata da Junichi Kamino, Advance of Zeta: The Traitor to Destin
Al centro di questa storia di amicizia, violenza, tradimenti, il rapporto fra tre giovani, il diciannovenne Van Asiliano Cadetto dell’Accademia Militare della federazione Terrestre..Uno strano cadetto non certo un attaccabrighe, privo della stessa volonta di diventare pilota da guerra ..si trova nell’accademia soprattutto per il suo denaro e per suo padre, un cronista di guerra che durante il Delaz Conflict ( descritto in Gundam 0083) è morto lasciandolo senza famiglia o parenti, ma con un’eredità terribile…La prova delle atrocità dei Titan. La prova che la distruzione della colonia 30 avvenuto nel 0085, con i suoi milioni di morti, non fosse affatto un “Incidente” come era stato indicato, ma un vero e proprio atto di guerra voluto dai Titan per punire e reprimere delle manifestazioni antifederali…Un’atto di guerra che non era stato mai sanzionato e aveva segnato l’inizio dell’Ascesa, della scalata da parte del gruppo politico interno dei Titan alle gerarchie della Federazione…
Ernest McGuire: 23 anni assistente tecnico nell’aaccademia militare, assiste Van ed Erica. Ama Van come un fratello minore.
Danika McGuire: Frequenta l’accademia militare insieme a Van. Anche se la stessa età di Van, si ingerisce nelle sue faccende come se fosse la sua sorella maggiore.
Attorno a questi tre personaggi, ai segreti di Van allescelte dei fratelli McGuire, scelte che li contrapporranno, si svolge l’intera vicenda raccontata in : Advance of Zeta: The Traitor to Destin
Italian Scanlation ha presentato i file del Primo episodio di
Advance of Zeta: The Traitor to Destin su questa pagina