Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

PSP: Mobile Suit Gundam:Mokuba no Kiseki, in Real Time il primo gioco per il 2012.

Pubblicato il 27 ottobre 2011 alle 20:43 da Debris


Famitsu in questi giorni ha svelato il titolo di quello che sarà il primo gioco dell’anno creato dalla Bandai ispirandosi al mondo di Gundam: Mobile Suit Gundam: Mokuba no Kiseki ( Mobile Suit Gundam: “Path of the Wooden Horse”) ambientato nella Guerra di un Anno il gioco avrà come protagonista assoluta la Base Bianca ed il suo comandante Bright Noah!!

Si tratta di un gioco di simulazione in Tempo Reale che ripercorrerà la One Year War dal punto di vista unico dell’ufficiale in comando della Base Bianca, dalla fuga da Side7, con il comandante Paolo morente che gli lascia un equipaggio di ragazzini indisciplinati e turbolenti, quanto coraggiosi, all’emergere dei problemi con i profughi alla necessità di dover sfuggire alla caccia dell’asso di Zeon l’implacabile cometaRossa, che sembra aver particolarmente preso di mira la sua nave, al rendersi progressivamente conto che per il comando generale della Terra quella nave spaziale per quanto grande non è altro che una pedina in una strategia più grande, una pedina che può essere giocata con molti scopi e su molti campi.

Il gioco darà la possibilità di scendere direttamente sul campo di battaglia con i Mobile Suits combattendo contro altre unita di Zeon. Sono previste due modalità di combattimento una fase tattica ed una fase più squisitamente strategica.

Battlefield Mode: Durante la Battlefield Mode, il giocatore si muove sulla mappa scegliendo le diverse location per poter influire sulla battaglia. L’interfaccia di gioco mostra la forza del nemico dislocato nelle diverse zone sulla mappa, permettendo al giocatore di scegliere la miglior posizione per le sue truppe.

Local Battle Mode: In questa fase, la fase di svolgimento delle azioni, il giocatore sistema le sue unita e gli impartisce gli ordini per il combattimento contro le forze del Pricipato di Zeon.

Il nuovo titolo è stato annunciato per il 26 Gennaio 2012.

Fonte Consultata:
Mechadamashi
Gundam Guy
Discussione sul Forum: Mobile Suit Gundam – Mokuba no Kiseki ( Il sentiero della Base Bianca)


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud