Dynit: le Proiezioni di Lucca Comics 2011
Siamo oramai ai nastri di partenza per Lucca Comics And Games 2011 e, come ogni anno, Dynit presenta il suo programma di incontri e proiezioni!
VENERDI’ 28 OTTOBRE
Ore 16.15-18:15
Dynit presenta FULLMETAL ALCHEMIST: THE SACRED STAR OF MILOS (Versione originale con sottotitoli in italiano) (110’), in anteprima internazionale!
PROIEZIONE GRATUITA AD INVITI (da richiedere allo stand Dynit). Non saranno ammesse riprese audio/video, durante le proiezioni verranno eseguiti dei controlli.
SABATO 29 OTTOBRE <—–Luogo Evento Spostato
Ore 15:00-16:00
Incontro con Dynit
Carlo Cavazzoni incontra il pubblico e presenta le novità Dvd e Bluray 2011/12
Ore 16:00-17:00
Dynit presenta TITOLO A SORPRESA
LUNEDI’ 31 OTTOBRE
Ore 13.15-15.15
Dynit presenta ESCAFLOWNE THE MOVIE (presentato in ALTA DEFINIZIONE) (Lingua italiana, 95’)
Lo spettacolare film della Sunrise del 2000, trasposizione cinematografica dell’omonima serie televisiva.
Hitomi Kanzaki è una studentessa che frequenta il secondo anno delle scuole superiori. In un momento di grave depressione, davanti a lei si manifesta un uomo misterioso vestito di nero.
L’uomo invita Hitomi nel pianeta di Gaea, un mondo turbato dal conflitto tra la stirpe dei Draghi Neri, che brama la conquista dell’intero pianeta, e gli Abaharaki, loro nemici giurati.
Per sconfiggere i Draghi Neri, Van, ultimo re della stirpe dei Draghi, cerca di conquistare l’armatura del Drago, l’Escaflowne. Ma al suo interno trova Hitomi, poco prima che l’armatura si trasformi in una piccola gemma rossa.
MARTEDI’ 1 NOVEMBRE
10.15-11.45
Dynit presenta TRIGUN THE MOVIE (presentato in ALTA DEFINIZIONE) (Lingua italiana, 120’)
Kepler, sindaco di Macca City, temendo le scorribande di un efferato criminale di nome Gasback, fa mettere una consistente taglia sulla sua testa in modo da attirare un grande numero di cacciatori di taglie per proteggere la città. Il timore del sindaco, che in realtà si chiama Cain, è più che giustificato dal suo torbido passato: 20 anni prima egli aveva fatto parte della banda di Gasback e lo aveva tradito, cercando anche di ucciderlo, ma non vi era riuscito a causa dell’intervento di VASH THE STAMPEDE, IL TIFONE UMANOIDE!
ATTENZIONE sono stati SPOSTATI alcune manifestazioni Dynit CONSULTATE
Fonte consultata:
Facebook Lucca Comics
Sito ufficiale Lucca Comics
Discussione sul forum: Lucca Comics and games in 5 giorni