Gundam Perfect File una nuova rivista per De Agostini
….in Giappone.. Ben spiacenti di dover deludere i nostri amici e tutti gli appassionati italiani ma sembra proprio che ‘Editrice De Agostini intenda pubblicare in Giappone il suo nuovo magazine Gundam Perfect File, la nuova rivista si prospetta particolarmente interessante perchè affronterà il mondo l Gundam sotto un triplice profilo: la produzione degli an i Gunpla, i iochi video e sarà rivolta ad un publico molto ampio di appassionati.
Come per altre riviste della societa il magazine sarà diviso in diverse sezioni, Mechanic File, Personal Profile, Timeline, World Guide, Glossario, e Gundam Topics.
Il primo numero uscirà il 20 settembre al prezzo speciale di 290 Yen ( 2,60 Euro), mentre i successivi numeri costeranno 590 Yen. Nella Cover appaiono il Gundam Unicorn, il Gundam Exia, ed il Gundam Rx 78 2 con i loro rispettivi piloti.
La De Agostini Japan ha publicato opere sulle serie di Evangelion, Space Battleship Yamato, Kamen Rider, Science Ninja Team Gatchaman, e World Masterpiece Theater.
Fonte Consultata: Animenewsnetwork
Ma nooo…uff!