Gundam Unicorn eps 4: “At the Bottom of the Gravity Well”
Il sito ufficiale dedicato alla serie OAV Gundam Unicorn è stato aggiornato con nuove informazioni sui personaggi, la trama e la data di uscita ed il titolo internazionale del nuovo episodio di questa splendida saga.
Gundam Unicorn 4: “At the Bottom of the Gravity Well” dal 12 Novembre sarà scaricabile dal sistema Playstation Network Giapponese, Americano ed Europeo ( solo per alcuni paesi) mentre per i Blu Ray ed i DVD dovremo aspettare il 2 Dicembre come informa il sito ufficiale sulle cui pagine sono apparse le schede ufficiali di numerosi Personaggi fra i quali Bright Noa (Londo Bell), Loni Garvey e Yonem Kirks ( Menbri dei Reduci di Zeon), nella sezione Mobile Suits sono apparse le schede del possente Arnour AMA-X7 Shamblo ( Neo Zeon ), del RGM-96X Jesta (Federazione Terrestre), MS-05L Zaku I Sniper Type (Neo Zeon) e della corazzata >Ra Cailum (Londo Bell) l’unita comando usata da Bright Noa.
Gli scontri per il possesso dello scrigno di Laplace si sono spostati sulla Terra ed una delle capitali del pianeta, Dakar, viene coinvolta in pieno dalla furia degli scontri. Ronan Marcena, leader della federazione, fà intervenire lo stesso Bright Noa, uno dei principali comandanti delle forze di Londo Bell perchè impedisca l’apertura dello Scrigno di Laplace.
Banagher atterrato sulla Terra cerca di arrivare con le sue forze alla base di Torrington per ottenere nuove informazioni sui segreti dello Scrigno di Laplace. Mentre tutto questole forze di Zeon rimaste sulla Terra lanciano un pesantissimo attacco usando un gigantesco Mobil Armour, lo Shamblo. Loni Garvey il suo pilota guida il massacro sul campo di battaglia.
Magnifico
Purtroppo il post è venuto meno interessante di quanto avrebbe potuto essere, mancano alcune immagini e le note sui diversi mezzi che Gundam France ha in parte tradotto. Me ne scuso.
[…] dell’implementazione della colonna sonora sul quarto episodio della serie OAV Gundam Unicorn At the Bottom of the Gravity Well, anime che, come sappiamo, verrà presentato sullla rete PSN a partire dal 12 Novembre e posto in […]