Seiji Mizushima sarà il regista della serie UN-GO!
Si è svelato abbastanza in fretta il mistero attorno al nuovo progetto del regista Seiji Mizushima (
Shaman King , Full Metal Alchemist, Full Metal Alchemist: The Movie – Conqueror of Shamballa, Gundam 00 prima e seconda Stagione Gundam 00 Movie -A wakening of the Trailblazer) annunciato, ma non rivelato durante l’Anime Expò 2011. il titolo della nuova serie è UN-GO, uno dei nuovi titoli del programma Noitamina in arrivo ad Ottobre.
L’annuncio arriva dalle pagine del sito ufficiale dell’anime staff nelle pagime del sito una breve presentazione della nuova serie animata e dei due protagonisti principali Shinjoro ??Yuki (a sinistra ) e Inga (a destra) i due collaborano insieme per risolvere dei casi misteriosi in una Timeline in un futuro prossimo.
L’anime è basata sulle opere del romanziere e saggista Ango Sakaguchi (Aoi Bungaku Series‘, “In the Forest, Under Cherries in Full Bloom”) ambientato nel Secondo dopo guerra mondiale nipponico. ( è bene ricordae che da questa serie di racconti sono state tratte dalla Madhouse le ben note, Aoi Bungaku Series e da queste opere è stato tratto No Longer Human, premiato con il Platinum Grand Prize al Future Film Festival 2011)
Nello staff della nuova opera Mizushima ritroverà alcuni suoi collaboratori in altre fortunat opere come Full Metal Alchemist e Gundam 00, primo fra tutti Shou Aikawa che ha il compito di ridurre per la TV l’opera di Ango Sakaguchi.
Staff
Opera originale: Ango Sakaguchi’s, Meiji Kaika, Ango Torimonocho
Regia: Seiji Mizushima (Fullmetal Alchemist, Mobile Suit Gundam 00, Hanamaru Kindergarten)
Story, Scripts: Shou Aikawa (Fullmetal Alchemist, Ghost Slayers Ayashi, Martian Successor Nadesico)
Character Designs: pako (Scarred Rider Xechs) & Yun Kouga (Gundam 00, Loveless, Earthian)
Musiche: Narasaki (The Quiz Show)
Produzione: BONES (Fullmetal Alchemist, Cowboy Bebop, Wolf’s Rain)
Fonte Consultata:
Ventana de Saouri
Animenewsnetwork