GACKT in concerto a Milano il 24 luglio 2011
Per la prima volta arriverà in Italia e si esibirà in un concerto che si può prevedere affollatissimo domenica 24 luglio a Milano, ospite della rassegna Milano Jazzin’ Festival la grande star nipponica Gackt!
Secondo CONCORDI informazioni provenienti dalle pagine di Tokyonoise ed dalle pagine degli amici di Faith
«GACKT sarà in concerto all’Arena Civica di Milano il 24 luglio, in occasione del Milano Jazzin’ Festival 2011, tappa italiana del suo nuovo tour europeo YELLOW FRIED CHICKENz 2011. Per i biglietti fate riferimento al sito TicketOne.»
Si tratta di un grande evento che porta in Italia uno dei maggiori artisti dellascena del J Pop e del J Rock nipponico e senz’altro uno dei più noti per gli appassionati del mondo di Gundam.
Vero fan della serie Gackt ha realizzato le sigle della Trilogia cinematografica, Mobile Suit Z Gundam -A New Translation ed inoltre un famoso e venduto album dedicato a Gundam e Z Gundam (0079-0088),
Gackt – Ai Senshi
Potete trovare informazioni su Gackt sia nella nostra sezione Musica… che sulle pagine più dettagliate di Tokyonoise che possiede pagine specifiche per i singoli artisti del J pop.
Pagina Faceboock
Milano Jazzin’ Festival
Ticket One