Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Dynit: Deadman Wonderland in contemporanea dal Giappone su POPCORN TVPop

Pubblicato il 13 aprile 2011 alle 18:18 da Debris


Avevamo già segnalato come il rapporto fra Dynit e PopCorntv dovesse esser ben considerato da tutti gli appassionati dell’animazione nipponica, una conferma è arrivata in queste ultime 24 ore in seguito all’annuncio da parte dell’editore Dynit della trasmissione della serie anime Deadman Wonderland tratta dal noto manga pubblicato dalla Planet Manga, in contemporanea con il Giappone

Dopo l’esperimento di Dance in the Vampire Bund abbiamo una nuova serie animata in trasmissione contemporanea,ma stavolta non sul tradizionale Dynit Channel ma su un sistema conpletamente diverso come una TV on demand.

Tokyo – Dieci anni dopo un terribile terremoto.
Lo studente Igarashi Ganta trascorre le proprie, tranquille, giornate alla scuola media con i suoi compagni. Ma un giorno, con il manifestarsi dell’”Uomo Rosso”, il destino di Ganta muta per sempre.
Nonostante la sua innocenza, sul ragazzo pesa una sentenza di morte, e viene rinchiuso nella prigione nota come “Dead Man Wonderland”. Ganta trascorre giornate spaventose in carcere, motivato alla vita solo dal bisogno di vendetta che nutre verso l’uomo rosso. E’ qui che incontra l’amica d’infanzia Shiro. In breve tempo, resosi conto dei poteri sovrannaturali di cui si trova in possesso, Ganta sarà coinvolto in battaglie all’ultimo sangue per la sopravvivenza… che ne sarà di lui? L’isolotto nella baia di Tokyo era anche conosciuto come la “Zona di Ripristino Zero” della capitale. L’unico collegamento con la terraferma è un tunnel sottomarino. Nient’altro, né ponti né traffico navale. Mi chiedo chi sia stato a progettarlo in quel modo, e soprattutto per quale motivo. Fino ad oggi il Governo e tutti coloro che erano vagamente coinvolti nell’esistenza della Zona di Ripristino Zero avevano risposto con il silenzio assoluto alle domande dei cittadini e dei media sui possessori dell’isola. Ma oggi la ragione di quel “no comment” generale verrà svelata a tutti quanti…

Deadman Wonderland Opening

E’ stato attivato un minisito come riferimento…L’appuntamento è dal 22 Aprile in poi.


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud